LUCCA. Grande successo oggi martedì 19 marzo presso la Provincia di Lucca all’incontro per il progetto Iat-Net, La Rete unitaria degli Uffici, Informazione ed Accoglienza Turistica della Provincia di Lucca, con la nuova piattaforma multimediale finanziata dalla Regione Toscana. Sulla spinta degli uffici dell’informazione turistica e degli operatori è nata la necessità di poter avere un sistema di rete per condividere le informazioni e gli eventi sui territori della provincia di Lucca.

Proprio in questa ricerca di condivisione delle informazioni nasce oggi Iat-Net con l’obiettivo di condividere in rete una banca dati unitaria dell’informazione turistica, un software di gestione semplice ed intuitivo al servizio del turista e delle categorie che ha già trovato riscontro con l’istallazione sul territorio di punti d’informazione “Touch”.

Rete Imprese Balneari Viareggio si è resa subito disponibile a condividere sul proprio portale web tutte le informazioni, gli eventi e le manifestazioni del comprensorio turistico della Provincia.

Nei prossimi giorni il servizio sarà attivato nel portale di Rete Imprese Balneari Viareggio: tutti i turisti potranno accedervi, personalizzare la ricerca e visualizzare gli eventi e le manifestazioni in programma nel comprensorio turistico della Versilia e della Provincia di Lucca, corredate da foto descrizione e georeferenziazione. Un progetto importante, di innovazione, che potrà essere esteso ed ampliato anche alle altre categorie e reti d’impresa recentemente costituitesi sul territorio viareggino.

(Visitato 26 volte, 1 visite oggi)

FRANE, CAMAIORE SI LECCA LE FERITE: OLTRE 4 MILIONI DI DANNI

OSPEDALE VERSILIA, L’AUSL 12 PROGETTA LA RIORGANIZZAZIONE DEL PRONTO SOCCORSO